martedì 27 novembre 2012
Che cosa è Amenorrea Athletic
Le donne hanno dimostrato che sono uguali agli uomini quando si tratta di sport. Ci sono molte donne di talento nel campo dello sport che hanno dedicato la loro vita al loro gioco. Ma come le altre donne, queste atlete anche loro hanno i loro cicli mensili. Essi possono adottare misure per evitare il flusso durante partite importanti. Molte di queste donne si lamentano di non ottenere i loro periodi consecutivamente per 3 mesi o più. Questa condizione si chiama amenorrea atletica.
Si può considerare amenorrea atletica come una benedizione sotto mentite spoglie. Ma questo è un segno di una complicazione di salute medica che può portare a molti effetti collaterali nel lungo periodo. Andiamo nei dettagli di ciò che è amenorrea atletica in questo articolo Buzzle. Questo vi aiuterà a capire questa donna complicazione di salute gravi di migliore qualità.
Che cosa è amenorrea?
Per capire amenorrea atletica, abbiamo bisogno di capire amenorrea. E 'uno stato quando una donna non ottiene i suoi periodi per i mesi consecutivi. Ci sono fondamentalmente due tipi di amenorrea, primarie e secondarie. Primaria è quella in cui una ragazza non si avvia con le sue mestruazioni fino a 16 anni di età. Secondaria è quella in cui una donna che ha avuto regolare ciclo mestruale, cessa di avere periodi consecutivamente per 3 o più mesi.
Che cosa è Amenorrea Athletic?
Amenorrea Athletic non è di avere periodi consecutivamente per 3 mesi o più, nelle donne che si sottopongono a uno sforzo intenso o sono molto magra. In molti casi, non le donne con amenorrea atletica iniziare il loro periodo di età dai 20 anni. Alcune atlete smettere di avere periodi tutti insieme.
Quali sono le cause di amenorrea Athletic?
Cause amenorrea Athletic includono magrezza estrema e seguendo un regime di intenso esercizio. Questo provoca riduzione della ormoni femminili, estrogeni e progesterone. Questi ormoni sono molto importanti per ossa forti e un corpo sano. Una riduzione dei livelli di questi ormoni è spesso visto a causa dello stress sport nelle donne che sono corridori di lunga distanza, pattinatori di figura e ginnasti. E 'visto anche in atleti che hanno disturbi alimentari come bulimia e anoressia.
Quali sono i sintomi di amenorrea Athletic?
Il primo sintomo di amenorrea atletica non sta ottenendo i periodi di 3 mesi o più in un tratto. Le ossa diventano fragili a causa della carenza di estrogeni che provoca la mancanza di calcio nelle ossa. Essa conduce alla osteoporosi e ad alto rischio di fratture da stress. Quando una donna mostra sintomi di amenorrea atletica, disturbi alimentari e l'osteoporosi, si dice di essere affetto da 'triade dell'atleta donna'.
Qual è il trattamento per Amenorrea Athletic?
Trattamento amenorrea Athletic mira a risolvere questo problema mestruale. La donna viene chiesto di ridurre i suoi livelli di formazione dal 10 al 15% e mangiare più carboidrati, proteine e calorie. Questo aiuterà il corpo a costruire un po 'grasso e rimanere in buona salute. Alimenti ricchi di calcio farà in modo che le ossa rimangono forti e non diventano deboli e fragili. Squilibrio ormonale è risolto prendendo la pillola anticoncezionale o pillole di estrogeni e progesterone per avviare i periodi di nuovo.
Quali sono gli effetti collaterali di amenorrea Athletic?
Ci sono molti effetti collaterali amenorrea atletiche che includono aumento della crescita dei capelli sotto forma di uno schema maschile. Ciò si verifica quando i livelli di ormoni femminili (estrogeni e progesterone) diminuzione e l'aumento del livello degli androgeni. Altri effetti collaterali includono mal di testa, riduzione della visione periferica, galattorrea (produzione di latte materno spontaneo non associato al parto o durante l'allattamento), sudorazione notturna, vampate di calore, disturbi del sonno e secchezza vaginale.
Si può prevenire amenorrea atletica seguendo una dieta sana e nutriente. Uno ha bisogno di prendere almeno 1500 mg di calcio al giorno nella loro dieta. L'esercizio fisico e volume di allenamento deve essere normale e non molto intenso. Un atleta donna ha bisogno di guadagnare circa 2-5 chili di peso, dato che aiuterà ad avviare i suoi periodi. Assicuratevi di visitare un medico e ottenere i livelli ormonali corretti.
Non prendere periodi mancanti nel vostro passo. Esso può portare alla sterilità e molte altre gravi complicazioni nella vostra vita futura. Nessuno gode delle visite di flusso mensili. Ma, indica che il corpo sta funzionando normalmente e ti lascia in pace. Spero che la informazioni di cui sopra ti ha aiutato a rispondere alla domanda relativa a ciò che è amenorrea atletica e le sue cause chiaramente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao, ti consiglio di leggere questi due articoli, descrivono bene cos'è l'amenorrea,la differenza tra primo e secondo tipo e le varie cause/sintomi che la possono provocare: http://goo.gl/ovbXFa ; http://goo.gl/qWnxoi
RispondiEliminaCiao!