martedì 27 novembre 2012

Complicanze a lungo termine del C-Section


Come cesarei stanno diventando abbastanza comuni, le complicanze sono anche riducendo notevolmente. Stati Uniti conosciuto come una terra dove la gente preferisce la comodità ha visto il tasso salire dal 9% nel 1965 al 33% nel 2007. Anche se la donna sono facilmente riprendendo dalla C-sezione e riprendere il loro lavoro in modo normale, ma le agenzie sanitarie hanno opinioni critiche sulla operazione che viene eseguita inutilmente. Quindi, le domande persiste nella nostra mente per questo che i medici non effettuare C-sezione anche quando non è richiesto.

Secondo un sondaggio effettuato da agenzie sanitarie, le ragioni esposte dai medici erano alte nascite multiple, la richiesta della madre per la c-sezione, preoccupazioni querela da parte dei medici, consegna preferita in modo semplice aspetti medici e ritenuto che sia importante da parte del medico in carica. Con così tante ragioni non mediche, penso che sia tempo che davvero cercare di capire le complicazioni coinvolti in questa operazione. Il mio amico ha dato alla luce un bel bambino attraverso il c-sezione. Anche se lei preferiva il modo naturale come poteva recuperare facilmente, ma il medico la spinse ad andare in c-sezione ritenendolo medicalmente necessarie. Dopo la nascita, il tempo ha preso di tornare nella sua normale routine era troppo lunga e dolorosa.

Le complicazioni a lungo termine, anche se rari, sono sicuramente dannosi per la madre e il bambino. Secondo le agenzie di salute, è importante per i medici a ridurre il tasso di c-sezione per non cedere alla richiesta del paziente, ma di educare il paziente sulle opzioni anche altri. Alcuni degli effetti a lungo termine sono:

Problemi di incisione

In c-sezione, l'area sotto il basso addome viene incisa in modo da rimuovere il bambino correttamente. Ma a volte se il bambino è grande, il medico potrebbe creare altri tagli in zone vicine l'incisione. Le zone vicino l'utero che è la sinistra e ha diritto grandi arterie e vene che può essere rotto accidentalmente. L'unico modo per evitare la perdita di sangue dalle vene e le arterie è che il chirurgo deve prendere la dovuta attenzione per evitarlo.

Placenta Increta

Anche se questo disturbo è raro - circa 1 su 3000 gravidanze - ancora si verifica quando la placenta si attacca a fondo nella parete uterina. Questo tipo di disturbo richiede la rimozione chirurgica di utero noto come isterectomia per salvare la vita della madre. Di conseguenza, molte donne preferiscono parto vaginale poiché il rischio di placenta increta aumenta con ogni c-sezione. I medici sono in grado di diagnosticare la condizione prima della consegna e con la chirurgia, l'utero non richiede la rimozione. E 'meglio in una situazione del genere per discutere con il vostro fornitore di cure mediche sulle opzioni disponibili.

Coaguli di sangue

In c-sezione, il rischio di sviluppare coaguli nelle gambe e nella zona pelvica è una complicazione che i medici non sono stati in grado di individuare o impedire ancora. I coaguli di sangue può causare la morte se il coagulo raggiunge i polmoni. Pertanto, i medici sempre insistere per informare loro su qualsiasi coaguli alle gambe. Questa condizione, se diagnosticato precocemente, può essere trattata con farmaci prescritti dai ginecologi. Secondo i medici, questi coaguli si verificano soprattutto nelle donne in sovrappeso, le donne che hanno avuto una grande operazione e le donne che si trovano sul letto per lunghi periodi. Anche se i coaguli di sangue sono comuni nelle donne in gravidanza perché, come il bambino cresce, l'utero si espande e si esercita una pressione sulle vene che trasferiscono la schiena sangue dalle gambe e come il flusso si riduce, le possibilità di aumento della coagulazione. In secondo luogo, a causa di estrogeno che è prodotto dalla placenta in grande quantità, proteine ​​di coagulazione del corpo anche aumentare.

Atonia

Quando la madre sperimenta lungo travaglio o la nascita di un bambino grande, l'utero rimane rilassata e non chiude i vasi sanguigni che sono stati richiesti dalla placenta. Questa condizione si chiama atonia uterina in cui il sanguinamento è a tasso alto. Ci sono farmaci disponibili per il trattamento di questa condizione e le complicanze sono rare.

Ci sono alcune complicazioni comuni come infezioni, sensazione di nausea a causa di anestesia, mal di testa e problemi di stitichezza che vanno via con il tempo e farmaci. Inoltre c-sezione riguarda il bambino anche come il rischio di lesioni durante il parto, il bambino può avere bisogno di essere trasferito a terapia intensiva neonatale e parto prematuro. Così come si prevede per la consegna si ricorda di parlare con il medico di queste complicazioni e valutare i rischi ed i vantaggi connessi con c-sezione.

Nessun commento:

Posta un commento