martedì 27 novembre 2012
I primi mesi di gravidanza sintomi
La gravidanza è un periodo bellissimo nella vita delle future mamme. Nulla è magica come sentire il battito cardiaco del bambino e la gioia di essere finalmente in possesso del fascio piccolo di gioia tra le tue braccia. Per la maggior parte delle donne di questo viaggio di una vita inizia con il test di gravidanza positivo. Il primo mese porta con sé, l'eccitazione della rivelazione e la realizzazione che un essere completamente unico umano sta arrivando nella tua vita, a cambiare per sempre. Durante questo tempo, il corpo della donna inizia subendo alcuni cambiamenti notevoli. La comprensione di questi segni e sintomi marcati della gravidanza può aiutare a determinare la gravidanza, non appena possibile.
Sintomi della gravidanza nel primo mese
I sintomi della gravidanza durante il primo mese può variare da donna a donna. È un dato di fatto la maggior parte delle donne non soffrono uno dei sintomi tipici, diverso da un periodo di perdere. Poiché non vi è alcuna variazione della forma e dimensione, la maggior parte delle donne perdere l'effettiva mesi prima della gravidanza. Il modo per misurare il numero di settimane, che è incinta, è quello di contare il numero di settimane dal tuo ultimo periodo mestruale. Ecco un elenco dei segni molto precoce di gravidanza affrontate durante il primo mese.
Mancato ciclo mestruale: un ritardo nel ciclo mestruale è uno dei segni più evidenti della gravidanza, soprattutto se i periodi sono stati regolarmente in passato. E 'possibile che in alcuni casi questo può essere l'unico segno di gravidanza, nel primo mese.
Impianto Sanguinamento: Uno dei primi segni della gravidanza, l'impianto di sanguinamento è causato a causa di impiantare l'embrione in sé nella parete uterina, otto giorni dopo il concepimento. Questo può portare a qualche macchia e crampi in alcune donne.
Nausea: Uno dei segni terribili di gravidanza è comparsa dei segni della malattia di mattina e la sensazione di nausea. Che si verificano 2-8 settimane dopo il concepimento, questo sintomo di gravidanza è innescato a causa del basso livello di zucchero nel sangue nelle donne in gravidanza. In mattinata, a causa di uno stomaco vuoto, le donne hanno in genere bassi livelli di zucchero nel sangue e la nausea mattutina risultante. Gli altri fattori scatenanti possono essere gli odori degli alimenti grassi, fumo di sigaretta, fumi di automobili e stanchezza.
Fatica Extreme: come lo stress di adattamento a molti cambiamenti fisici inizia a impostare in, la donna comincia a sentire molto affaticato. Questo è causato dall'aumento dei livelli di progesterone nel corpo, portando ad esaurimento e una netta mancanza di energia.
Tender, seni gonfi: Con i cambiamenti ormonali che interessano il corpo, le donne in gravidanza possono notare dei cambiamenti nella forma e la tenerezza del seno con l'oscuramento delle areole (area intorno ai capezzoli). Il progredire della gravidanza e il corpo si abitua ai cambiamenti ormonali, questi cambiamenti lentamente cominciare ad essere meno evidente.
Minzione frequente: Allora, ti ritrovi a fare qualche viaggio in più per il bagno? Ebbene, a causa dell'aumento della quantità di sangue e altro fluido nel corpo durante la gravidanza, i reni devono elaborare più di solito, con conseguente minzione frequente.
Mal di schiena e mal di testa: con la messa in di gravidanza, una donna che si verifichi un mal di schiena acuto che sembra tristemente a persistere per tutta la fase di gravidanza. Insieme a questo, le donne in gravidanza può iniziare affetti da mal di testa, insieme con sbalzi d'umore dovuti all'aumento dei livelli ormonali.
Voglie di cibo: la gravidanza potrebbe anche essere accompagnato da voglie di cibo per alcuni alimenti. Una volta ho incontrato una mamma in attesa che effettivamente voleva avere cibo cinese ad ogni pasto!
Elevato senso dell'olfatto: Uno dei sintomi più comuni primo mese di gravidanza è una repulsione per gli odori altrimenti accettabili o addirittura piacevole.
Stipsi: A causa di un aumento dei livelli di progesterone, una donna incinta può avere costipazione.
Una volta che c'è un esordio di questi sintomi rivelatori primi mesi di gravidanza, le donne dovrebbero consultare un medico per avere una conferma della gravidanza. In aggiunta a questo, è possibile acquistare test di gravidanza a casa. Ricordate, che prima della gravidanza viene rilevato, prima è possibile consultare un medico per l'avvio di una corretta assistenza prenatale, che è importante per la salute della madre e del bambino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento